Un'altra morte sul luogo di lavoro: a Gessopalena un 30enne di origini albanesi è rimasto ucciso schiacciato da un trattore
Un’altra morte sul luogo di lavoro: a Gessopalena, in provincia di Chieti, un 30enne di origini albanesi è rimasto ucciso schiacciato da un trattore. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e l’elisoccorso da Pescara, ma per l’operaio non c’è stato nulla da fare.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Tragedia in Abruzzo: morto un 30enne schiacciato da un trattore
Era in campagna ad eseguire dei lavori, quando il trattore gommato su cui si trovava, si è ribaltato e lui è stato schiacciato. Incidente mortale, questa mattina, intorno alle 11.00, a Gessopalena, in provincia di Chieti. M.G., 30 anni, di origini albanesi, operaio di un’azienda del posto, era, in contrada Mandrini, sul mezzo agricolo, quando, nei pressi di un fossato, si è rovesciato, rimanendo ucciso.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Torricella Peligna (Ch), i vigili del fuoco di Casoli (Ch) e l’elisoccorso del 118 da Pescara. Ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.
Il tragico incidente sul lavoro di Polizzi Generosa: morto l’artigiano 49enne
Tragedia a Polizzi Generosa, in provincia di Palermo. Qui, infatti, una caduta si è rivelata fatale per un artigiano del posto, Gandolfo Cascio. Il 49enne, è morto dopo il ricovero in gravissime condizioni al Civico di Palermo.
Secondo quanto emerso, l’uomo – che era impegnato nella lavorazione del ferro – stava effettuando un intervento nel garage di un cliente prima di cadere e sbattere la testa, incidente che si è rivelato dunque senza via di scampo per il 49enne, Gandolfo Cascio il suo nome.