Un drammatico incidente stradale è costato la vita questa notta ad un 20enne. Il sinistro è avvenuto a Saccol di Valdobbiadene, in provincia di Treviso. Il giovane era solo alla guida e ha perso il controllo dell’auto finendo in un vigneto. Il ragazzo è stato sbalzato fuori dal veicolo ed è finito sull’asfalto morendo sul colpo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Morto un 20enne nel trevigiano: il drammatico incidente stradale
Un ragazzo di 20 anni ha perso la vita nella notte in un incidente stradale avvenuto in località Saccol di Valdobbiadene (Treviso). Il giovane era da solo alla guida della sua auto quando ha perso il controllo del veicolo ed è uscito fuori strada finendo in un vigneto.
Il 20enne è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è finito sull’asfalto. L’impatto al suolo è stato fatale e non c’è stato nulla da fare per il ragazzo. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, sono giunti anche i carabinieri.
Valverde, scontro tra due auto in via Bellini: ferito un ragazzo
Attimi di paura nelle scorse ore a Valverde (in provincia di Catania) dove, per cause ancora in fase di accertamento, due auto si sono scontrate nella centrale via Bellini. A rimanere coinvolte due persone e, ad avere la peggio, un ragazzo alla guida di una Fiat Grande Punto.
A seguito delle ferite riportate, il giovane è stato soccorso dal personale del 118, mentre l’altra persona coinvolta nel sinistro dovrebbe essere illesa. Adesso, i carabinieri della locale sono al lavoro per tentare di ricostruire quanto accaduto nelle scorse ore a Valverde, zona nei pressi di Catania.

