OVS, il noto Gruppo veneziano leader nel settore della moda, accessori e articoli per la casa, ha annunciato importanti piani di investimento ed espansione con nuove aperture sia in Italia che all’estero giã nel corso di quest’anno. Per supportare la sua rete di negozi sul territorio nazionale, l’azienda è alla ricerca di oltre 250 professionisti.
Le posizioni aperte
Le figure più richieste sono gli addetti alle vendite, ma ci sono opportunità significative anche per altri profili qualificati, tra cui architetti, informatici, magazzinieri, modellisti, store manager e visual merchandiser.
I requisiti
Il Gruppo cerca persone con una consolidata esperienza in contesti retail, un approccio creativo, spiccato orientamento alla vendita e un genuino interesse per il mondo della moda o del fashion retail.
Sedi di lavoro:
Le posizioni sono aperte in diverse città italiane, offrendo una vasta gamma di scelte: Roma, Arezzo, Bolzano, Campi Bisenzio, Genova, Grosseto, Mestre, Milano, Padova, Palermo, Ravenna, Sanremo, Torino, Vado Ligure, Verona, Vicenza, e molte altre.
Le condizioni offerte
L’offerta contrattuale prevede sia contratti a tempo indeterminato che determinato. Il Gruppo si impegna a fornire un ambiente di lavoro stimolante e vantaggioso, inclusi:
- welfare aziendale e percorsi dedicati al wellbeing e parenting.
- percorsi di formazione tecnica e accesso a una piattaforma di e-learning.
- sconti del 20% sui prodotti dei brand del gruppo.
- vantaggi e pacchetti riservati ai dipendenti (es. viaggi, elettronica).
- consulenza medica a distanza e 8 ore di permesso integrativo per visite mediche.
- assicurazione sanitaria.
La candidatura
Per scoprire tutte le posizioni aperte e inviare la tua candidatura, visita il sito ufficiale del Gruppo: https://careers-ovsgroup.ovs.it/jobs.php?source=#21.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

