Home » Politica » Pace fatta tra De Luca (ScN) e Cracolici (Pd): “Ho formulato le mie scuse al collega”

Pace fatta tra De Luca (ScN) e Cracolici (Pd): “Ho formulato le mie scuse al collega”

Pace fatta tra De Luca (ScN) e Cracolici (Pd): “Ho formulato le mie scuse al collega”
Cateno De Luca, imagoeconomica

“Quando sbagli devi avere l’umiltà di comprenderlo e chiedere scusa!”. Così su Facebook il leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca

Pace fatta tra il sindaco di Taormina Cateno De Luca e Antonello Cracolici, deputato Ars del Partito Democratico. Il leader di Sud chiama Nord ha formalizzato le sue scuse ufficiali all’Assemblea Regionale Siciliana postando su Facebook il foglio con la stesura delle scuse. Cracolici ha ritirato così la querela nei confronti dello stesso De Luca.

De Luca: “Quando sbagli devi avere l’umiltà di chiedere scusa”

“Ho formulato le mie scuse al collega Antonello Cracolici per le mie intemperanze verbali della campagna elettorale delle regionali del 2022. Quando sbagli devi avere l’umiltà di comprenderlo e chiedere scusa!”. Lo scrive su Facebook il leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca pubblicando la lettera di scuse.

Cracolici: “Accetto le scuse e ritiro la querela”

“L’onorevole Cateno De Luca ha pubblicato una lettera di scuse a me rivolta per delle affermazioni che ha fatto durante la campagna elettorale del 2022. Non avendo intenzione di infierire oltre e riconoscendo che non bisogna superare il senso del limite, anche negli insulti, ritengo di poter accettare la sua richiesta e rimettere la querela per le insinuazioni contenute in quel testo, chiudendo, così, la controversia ed evitando l’azione giudiziaria nei suoi confronti”. Lo ha detto l’onorevole Antonello Cracolici.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI