Insoddisfatto dell'autosalone, cliente si "vendica" con la diffamazione sui social - QdS

Insoddisfatto dell’autosalone, cliente si “vendica” con la diffamazione sui social

webms

Insoddisfatto dell’autosalone, cliente si “vendica” con la diffamazione sui social

Redazione  |
sabato 25 Febbraio 2023

L'episodio di diffamazione sui social è avvenuto a Pachino e si è concluso con una denuncia.

Non mi piace il tuo servizio, ti faccio cattiva pubblicità sui social. Un caso particolare di “vendetta” e diffamazione ai danni di un autosalone di Pachino, in provincia di Siracusa.

La vicenda è costata una denuncia a un uomo di 42 anni.

Pachino, diffamazione per autosalone: denuncia

Gli agenti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Pachino, al termine di attente verifiche di polizia giudiziaria, hanno denunciato per il reato di diffamazione aggravata un uomo di 42 anni.

In particolare, secondo una prima ricostruzione, il 42enne – ritenendosi poco soddisfatto dal servizio di un autosalone – ha diffamato il titolare dell’esercizio commerciale utilizzando una nota piattaforma social.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017