Home » Grave incidente tra Palagonia e Scordia: 4 feriti, una ragazza gravissima

Grave incidente tra Palagonia e Scordia: 4 feriti, una ragazza gravissima

Grave incidente tra Palagonia e Scordia: 4 feriti, una ragazza gravissima

Sul luogo dell’incidente sono intervenute numerose ambulanze ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco

Come riportato da 95047.it, un grave incidente stradale è avvenuto alle prime ore del mattino di oggi, domenica 2 marzo, sulla SP385 nel tratto compreso tra Palagonia e Scordia. Secondo quanto appreso, una Fiat Panda e una Audi si sarebbero scontrate tra loro in maniera abbastanza violenta.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

A causa dell’impatto, la Panda avrebbe avuto la peggio finendo fuori dalla carreggiata per poi ribaltarsi. A bordo dell’auto un ragazzo e una ragazza, entrambi trasportati in ospedale con la giovane che avrebbe riportato delle ferite gravissime e che è stata trasportata con urgenza al San Marco. Il ragazzo, invece, si trova ricoverato al Cannizzaro di Catania.

Incidente tra Palagonia e Scordia, feriti anche padre e figlia

A bordo dell’altra auto invece, viaggiavano padre e figlia. In questo caso, l’uomo è stato trasportato al Cannizzaro in codice rosso dopo aver rimediato un trauma cranico, ma non sarebbe in pericolo di vita. La figlia invece è stata trasferita al San Marco in codice giallo per alcune lesioni agli arti inferiori e un trauma cranico, ma le sue condizioni non sembrano destare preoccupazioni.

Indagini in corso

Sul luogo dell’incidente sono intervenute numerose ambulanze ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno operato sul posto e messo in sicurezza l’area. Adesso, le forze dell’ordine stanno lavorando sul luogo dello scontro per ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto alle prime ore del mattino di oggi, domenica 2 marzo.