Home » Un 25enne gambizzato allo Zen di Palermo: sul caso indaga la Polizia

Un 25enne gambizzato allo Zen di Palermo: sul caso indaga la Polizia

Un 25enne gambizzato allo Zen di Palermo: sul caso indaga la Polizia

Raggiunto alla gamba sinistra da alcuni colpi d’arma da fuoco, si è presentato la notta scorsa al pronto soccorso con una ferita all’arteria tibiale

Un giovane di 25 anni è stato gambizzato nel quartiere Zen, a Palermo. E’ accaduto la notte scorsa. Raggiunto alla gamba sinistra da alcuni colpi d’arma da fuoco, si è presentato al pronto soccorso con una ferita all’arteria tibiale.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Palermo, 25enne gambizzato allo Zen. Al lavoro per le indagini

Dopo quanto accaduto a Palermo durante la notte dunque, sono adesso in corso tutte le verifiche del caso da parte della Polizia del luogo, in modo da ricostruire esattamente quanto successo allo Zen, dove un giovane di 25 anni è stato gambizzato a colpi d’arma da fuoco.

Ancora una sparatoria a Catania, fucilate contro una ditta

Dopo appena 24 ore si è registrata un’altra sparatoria a Catania. A finire nel mirino è stata una ditta di noleggio di vetture situata in via Plebiscito. Le fucilate sono state sparate intorno alle 3.00 di questa notte ed è stato dato l’allarme al 112 Nue. Sul posto anche le Volanti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, oltre alla polizia scientifica per i rilievi. Adesso bisognerà capire se quanto accaduto è collegato alle due sparatorie avvenute ieri in via Garibaldi e a San Cristoforo.