Una volta rintracciato, l'indagato - a bordo della sua bicicletta nel quartiere di "Ballarò" a Palermo, è stato trovato in possesso di un involucro in plastica trasparente contenente circa 55 grammi di sostanze stupefacenti.
A Palermo, la polizia ha tratto in arresto un uomo palermitano di 41 anni. L’accusa a suo carico è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, con un gruppo di falchi in transito nel quartiere “Ballarò” che ha scovato l’uomo a bordo di una bicicletta in corso Tukory, bloccandolo di conseguenza.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Palermo, girava con la droga nella bici: arrestato
Una volta rintracciato, l’indagato – a bordo della sua bicicletta nel quartiere di “Ballarò” a Palermo, è stato trovato in possesso di un involucro in plastica trasparente contenente circa 55 grammi di sostanze stupefacenti. Successivamente, all’indagato sono stati ritrovati anche altri tre involucri di droga – cocaina – all’interno della propria abitazione. Una volta verificato il tutto, l’uomo di 41 anni residente a Palermo è stato arrestato dopo la convalida da parte del Gip.