Sono durate 12 giorni le speranze di amici e familiari per l’uomo rimasto gravemente ferito in un incidente stradale in via Empedocle Restivo a Palermo. Morto ieri, giovedì 2 ottobre, a 45 anni Sandro Di Piede, deceduto al Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia nel capoluogo siciliano. L’uomo si trovava ricoverato in gravissime condizioni dallo scorso 21 settembre. Dopo il grave sinistro, il 45enne era stata soccorso dal 118 nei pressi del numero civico 54 vicino a un distributore di benzina.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il sinistro dello scorso 21 settembre
Il drammatico sinistro è avvenuto in via Empedocle Restivo e Di Piedi stava procedendo nella carreggiata con un Piaggio Liberty, che è finito con violenza contro un muro. Il 45enne ha riportato un gravissimo trauma toracico ed è stato ricoverato in terapia intensiva con prognosi riservata. Purtroppo, nelle ultime ore le sue condizioni sono precipitate.
La polizia municipale ha preso tutti i rilievi per comprendere le dinamiche del sinistro. Dagli esami, si è rilevato che si è trattato di un sinistro autonomo e nessun altro mezzo di trasporto è risultato coinvolto nell’incidente. Tanta la speranza di poter riabbracciare il 45enne, residente del Borgo Nuovo di Palermo, ieri poi la tragica notizia.

