Home » Palermo, rissa e accoltellamento nella notte: un giovane in ospedale

Palermo, rissa e accoltellamento nella notte: un giovane in ospedale

Palermo, rissa e accoltellamento nella notte: un giovane in ospedale
Ambulanza di notte (Imagoeconomica)

Il giovane che ha subito l’aggressione – un ragazzo di origini nigeriane – non sarebbe in pericolo di vita.

Un nuovo ed ennesimo caso di aggressione e violenza a Palermo. Nel capoluogo infatti – nella serata di sabato – una rissa tra giovani è rapidamente sfociata in un accoltellamento. Secondo quanto emerso dalle prime indiscrezioni, sembra che l’episodio sia avvenuto all’esterno di una discoteca della città, la nota Country.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La vittima di questa aggressione sarebbe invece un ragazzino di origine nigeriana, trasportato in codice rosso all’ospedale Villa Sofia di Palermo dopo aver riportato delle ferite all’addome, la zona colpita dall’accoltellamento. Sul posto, presenti alcune volanti della Polizia di Stato e le gazzelle dei carabinieri per tutti gli accertamenti del caso, con le autorità che stanno lavorando e tentando di ricostruire la dinamica individuando gli aggressori del ragazzo.

Palermo, accoltellamento in città. Le condizioni del ragazzo ferito

Nonostante il trasporto in codice rosso all’ospedale Villa Sofia di Palermo, il giovane che ha subito l’accoltellamento – un ragazzo di origini nigeriane – non sarebbe in pericolo di vita.

Indagini in corso, l’obiettivo è quello di chiarire la vicenda avvenuta nella notte nei dintorni del Country, discoteca locale.