Home » Province » Palermo » Palermo, accoltellamento in via libertà: portato in carcere il responsabile

Palermo, accoltellamento in via libertà: portato in carcere il responsabile

Palermo, accoltellamento in via libertà: portato in carcere il responsabile

Trasferito in carcere l’uomo che, nel tardo pomeriggio di ieri, ha accoltellato rischiando di uccidere una donna a Palermo

E’ stato trasferito in carcere Massimo Gagliardo De Stefano, di 53 anni, che ieri nel tardo pomeriggio ha accoltellato alla schiena Maria Luigia Anna Tricarico, 56 anniappena uscita dal salone del parrucchiere nella centralissima via Libertà a Palermo.

L’arresto nella serata di ieri

De Stefano, arrestato in flagranza, è stato sentito ieri sera e non è riuscito a spiegare i motivi del gesto. Ha detto di essere in cura per problemi psichici. I poliziotti dovranno sentire, quando sarà possibile, la donna si trova ricoverata all’ospedale Villa Sofia con una profonda ferita.

La ricostruzione del tentato femminicidio

Secondo le prime ricostruzioni, la donna, una volta uscita dal parrucchiere, è stata colpita dalla coltellata al dorso, vicino al cuore. Dai primi esami fatti i medici hanno riscontrato un accumulo di sangue nella cavità pleurica (emotorace), una lesione polmonare e frattura di una parte di una vertebra. Le condizioni sono stabili, ma la prognosi rimane riservata.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it

Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video

WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it