Wizz Air, la compagnia aerea più ecosostenibile dell’area EMEA , annuncia il lancio di una nuova rotta internazionale che collegherà Palermo (PMO) a Varsavia-Modlin (WMI), nell’ambito del più ampio piano di sviluppo della compagnia aerea per la sua rete nel Sud Italia, un’area strategica in termini di domanda e connettività, su cui la compagnia aerea continua ad investire con nuove rotte e tariffe competitive. Dal 16 dicembre 2025, i viaggiatori Siciliani potranno volare verso la storica capitale Polacca tre volte a settimana – martedì, giovedì e sabato.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La tratta sarà operata con i modernissimi Airbus A321neo, caratterizzati da comfort, silenziosità e una minore intensità di emissioni , e i biglietti sono già disponibili su wizzair.com e tramite l’app ufficiale WIZZ.
Alla scoperta di Varsavia con la nuova tratta Wizzair da Palermo
Dinamica e ricca di contrasti, Varsavia invita i visitatori a scoprire una città dove storia e modernità si intrecciano ad ogni angolo. Il centro storico, ricostruito con cura dopo la Seconda Guerra Mondiale e ora Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, è un potente simbolo di resilienza. Oltre al suo cuore storico, Varsavia sorprende con eleganti viali, una vivace scena gastronomica, musei innovativi e centri creativi come il quartiere di Praga, famoso per la sua arte di strada e la sua energia culturale. Che siate alla ricerca di una raffinata vacanza in città, di un tuffo nella storia europea o di una nuova avventura urbana, Varsavia offre un’esperienza autentica e indimenticabile.

