Aggressione con calci e pugni contro dei sanitari del 118 mentre tentavano di rianimare un uomo che si trovava per strada nel quartiere Borgo Nuovo a Palermo. A compiere il gesto sarebbero dei parenti della persona soccorsa, entrambi denunciati per percosse e interruzione di servizio pubblico.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Aggressione contro dei sanitari del 118 a Palermo
Aggressione con calci e pugni contro dei sanitari del 118 mentre tentavano di rianimare un uomo che si trovava per strada nel quartiere Borgo Nuovo a Palermo. A colpire il personale due fratelli della persona soccorsa che sostenevano di avere atteso per troppo tempo l’arrivo dell’ambulanza che invece avrebbe impiegato meno di dieci minuti a giungere sul posto dopo la chiamata alla centrale operativa.
Mentre i due sanitari cercavano di praticare il massaggio cardiaco sono stato colpiti con calci e pugni dai familiari dell’uomo. In soccorso del personale del 118 sono intervenuti gli agenti di polizia che hanno identificato gli autori del pestaggio e consentito di trasportare in ospedale il paziente che è morto subito dopo il ricovero. I due fratelli saranno denunciati per percosse e interruzione di pubblico servizio.
Violenza a Palermo: aggredito e rapinato un autista di pullman di linea
Momenti di Paura a Palermo qualche giorno fa. Un autista di un pullman di linea è stato aggredito e picchiato nel corso del primo pomeriggio. La rapina è stata compiuta da due giovani in via Ernesto Basile nella zona del parcheggio.
Il dipendente di 59 anni aveva terminato la corsa quanto è stato avvicinato dai due che gli hanno portato via il portafoglio dopo averlo spinto a terra. Le indagini sono condotte dalla polizia. Il dipendente è stato portato in ospedale dai sanitari del 118.

