Home » Palermo, Alessio Dionisi in pellegrinaggio a Santa Rosalia per invertire la rotta

Palermo, Alessio Dionisi in pellegrinaggio a Santa Rosalia per invertire la rotta

Palermo, Alessio Dionisi in pellegrinaggio a Santa Rosalia per invertire la rotta

La curiosa iniziativa dell’allenatore dei rosanero, pronto a sfidare la Salernitana in una gara che potrebbe diventare cruciale per il futuro

Alessio Dionisi e il pellegrinaggio a Santa Rosalia, la Santa patrona della città di Palermo, per dare una sterzata al suo percorso in Sicilia. Tutto vero, con l’allenatore ex Sassuolo che ha scelto “il cammino” locale in via solitaria, senza coinvolgere la squadra.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Nonostante l’enorme mole mediatica di queste ore però, è dovuto precisare che il percorso di Santa Rosalia svolto da Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, è in realtà avvenuto nelle scorse settimane e non in queste ore di preparazione alla delicata sfida dello stadio “Arechi” dove, contro la Salernitana e nonostante la conferma delle scorse ore, l’allenatore ex Sassuolo avrà probabilmente in mano il suo futuro, che continua ad essere in bilico e legato ai risultati.

Palermo, Alessio Dionisi e la scelta del pellegrinaggio a Santa Rosalia

Un modo probabilmente per ritagliarsi un attimo di relax, di pensiero e di “isolamento”, legando però ulteriormente con la città di Palermo e con tutto ciò che coinvolge il territorio. Come accennato in precedenza però, l’episodio è accaduto già diverse settimane fa, con l’allenatore rosanero che adesso si gioca la panchina nel delicato match di Salerno dove, all’Arechi, il suo Palermo dovrà assolutamente ottenere un risultato per risalire la classifica verso l’obiettivo playoff: la vittoria.