Arrestata una donna 33enne nigeriana a Palermo per detenzione di droga trova in casa: oltre 5mila pillole di anfetamina e 14 kg di cocaina ed eroina
La Polizia di Palermo ha arrestato una donna nigeriana di 33 anni (E. O. le iniziali) per detenzione di grosse quantità di sostanze stupefacenti in casa. Le forze dell’ordine hanno ritrovate 5.000 pillole di anfetamina e oltre 14 kg di cocaina e altri 10 di eroina.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Palermo, arrestata una donna nigeriana
I “Falchi” della squadra mobile, dopo una serie di appostamenti, hanno fatto irruzione nell’abitazione della donna che è stata ispezionata in lungo e in largo. Dentro l’appartamento, oltre a tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi, sono state rinvenute 5.000 pillole di anfetamina, per un peso complessivo di 4,7 chili, 14 chili di cocaina e altri 10 di eroina.
Giovane arrestato in via Roma per detenzione di stupefacenti
La Polizia Municipale di Palermo, nel corso dei controlli nei luoghi della movida, ha arrestato un uomo di 23 anni, tale A. M. per possesso di droga e porto abusivo di arma da fuoco. Il giovane è stato fermato dagli agenti in via Roma, mentre l’auto su cui si trovava, lato passeggero, percorreva la carreggiata, in direzione via Cavour, a grande velocità e in modo irregolare, noncurante neanche del richiamo dei dispositivi di emergenza che le pattuglie hanno azionato per l’inseguimento.
Durante la corsa, inoltre, gli agenti notavano l’uomo lanciare fuori dal finestrino un astuccio in pelle di colore rosso scuro, successivamente rinvenuto e contenente al suo interno 12 involucri di hashish e 7 di cocaina, rispettivamente di 20.77 e 11,78 grammi circa.