In manette un uomo di 39 anni di Palermo con mezzo chilo di droga nell'auto trovati dopo il fermo della Polizia
Arrestato dalla Polizia un uomo di 39 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno ritrovato a bordo della sua auto, dopo essere stato fermato in via Belmonte Chiavelli a Palermo, con 5 panetti di hashish per un peso totale di 500 grammi.
Arrestato uomo con 500 grammi di hashish in auto a Palermo
In auto con quasi mezzo chilo di hashish. Gli agenti del commissariato di Brancaccio hanno arrestato un uomo di 39 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato, a bordo della sua auto, nei pressi di via Belmonte Chiavelli. Sottoposto a perquisizione personale, gli agenti hanno trovato nelle tasche dei pantaloni 5 panetti di hashish dal peso complessivo di quasi 500 grammi.
Durante le fasi dell’accertamento il conducente della vettura, il 39enne manifestava un nervosismo ed uno stato d’ansia tali da insospettire gli agenti che, pertanto, hanno deciso di approfondire il controllo. Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro, mentre l’uomo, condotto presso gli uffici di polizia, è stato arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Spaccio di droga a Ballarò, arrestati padre e figlio a Palermo
Due uomini, padre e figlio, di 48 e 18 anni, sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Palermo Piazza Verdi per spaccio di droga nel quartiere Ballarò. I militari hanno notato i due uomini uscire dalla propria casa, nei pressi di un istituto di formazione frequentato da molti ragazzi, con in mano un contenitore in vetro che hanno poi nascosto in un pozzetto di ispezione delle fibre ottiche.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Al suo interno c’erano 240 grammi di hashish, già suddivisa in dosi e pronta per la vendita al dettaglio nonché un bilancino di precisione. Nell’appartamento degli indagati i carabinieri hanno trovato anche altro materiale per il confezionamento della droga. Per il padre il gip ha disposto gli arresti domiciliari, mentre per il 18enne la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.