A Palermo, nelle scorse ore è stato operato un vero e proprio “colpo” studiato al millimetro da parte di alcuni malviventi, pianificato e messo a segno nel giro di qualche minuto. Dopo aver rubato uno scooter prima e una pistola successivamente infatti, due uomini dal volto coperto hanno minacciato due guardie giurate e rapinato un portavalori.
L’episodio, avvenuto con l’obiettivo di portare via tutti gli incassi del portavalori prelevati dal supermercato della Conad in via Giovanni Argento a Palermo, è accaduto questa mattina. Sul posto, indaga adesso la Polizia della squadra mobile locale.
Palermo, assalto al portavalori vicino al supermercato. Indagini in corso
Secondo una prima stima, i due – una volta preso il bottino rubato dal portavalori in uscita dal supermercato di Conad – sarebbero fuggiti facendo sparire le loro tracce a bordo dello scooter precedentemente rubato ritrovato successivamente a pochi metri abbandonato. Con ogni probabilità infatti, c’è anche un terzo complice in azione e che li attendeva a bordo di un auto. A lanciare l’allarme sono state le stesse guardie giurate minacciate dai due malviventi. Indagini in corso, potrebbero essere cruciali le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza attive.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

