Sono stati momenti di grande tensione e paura in piazza Alcide De Gasperi a Palermo, con un autista dell’Amat che è stato aggredito in orario di lavoro. Infatti, il conducente, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe attivato la pedana per consentire la discesa di una donna in sedia a rotelle.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La signora, durante la manovra, sarebbe scivolata lungo la scivola finendo addosso a un uomo, fortunatamente senza conseguenze. A quel punto, il passeggero si sarebbe diretto verso l’autista sferrandogli un colpo in testa per poi dileguarsi.
Attimi di tensione in piazza Alcide De Gasperi a Palermo: cosa è sucesso
Questa mattina un conducente dell’Amat è stato aggredito mentre era in orario di servizio in piazza Alcide De Gasperi a Palermo. Infatti, il conducente del bus 614, stava facendo scendere una signora in sedia a rotelle dal mezzo. Ma, purtroppo, la donna è scivolata lungo la pedana finendo contro un uomo.
In quel preciso istante, secondo le prime ricostruzioni, un passeggero si è diretto verso l’autista colpendolo in testa prima di fuggire. I sanitari del 118 sono intervenuti subito accompagnando l’autista in pronto soccorso. Diagnosticato un trauma cranico. Adesso tocca alla polizia fare luce sulle motivazioni e individuare il responsabile.

