Home » Palermo, Smart travolge un uomo in centro: 41enne in gravi condizioni, via alle indagini

Palermo, Smart travolge un uomo in centro: 41enne in gravi condizioni, via alle indagini

Palermo, Smart travolge un uomo in centro: 41enne in gravi condizioni, via alle indagini

Il ferito, originario dello Sri Lanka, avrebbe riportato delle gravi lesioni al torace e alla testa ed è ora ricoverato in ospedale in prognosi riservata

Un violento incidente stradale è avvenuto in queste ore a Palermo, nella piazza San Francesco di Paola. Proprio al centro della città infatti, un uomo di 41 anni è stato travolto da un’auto mentre stava attraversando la strada, una Smart cui alla guida c’era un 31enne.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Palermo, 41enne travolto da Smart. Prognosi riservata al “Civico”

Travolto dal mezzo, l’impatto è stato molto violento e – lanciato l’allarme da parte dei tanti testimoni presenti sul posto – sono arrivati i soccorsi del 118 che hanno trasportato d’urgenza il 41enne al “Civico” di Palermo. Quest’ultimo, dello Sri Lanka, avrebbe riportato delle gravi lesioni al torace e alla testa e, adesso, si troverebbe ricoverato in ospedale in prognosi riservata.

Auto investe pedone a Palermo, indagini in corso

Sul caso, sono state immediatamente avviate le indagini da parte degli agenti di Palermo, arrivati con la squadra di infortunistica sul posto per eseguire tutti i rilievi del caso. Quello avvenuto questa mattina, 7 di agosto, in centro a Palermo è l’ultimo di una lunga serie di sinistri registrati nelle ultime ore sulla zona palermitana.