Home » Paura a Palermo, un’auto della Polizia va in fiamme: due agenti in ospedale

Paura a Palermo, un’auto della Polizia va in fiamme: due agenti in ospedale

Paura a Palermo, un’auto della Polizia va in fiamme: due agenti in ospedale
Auto in fiamme – incendio auto – repertorio da Pixabay. Foto di Hermann Kollinger da Pixabay

La vettura delle forze dell’ordine è stata avvolta dalle fiamme e danneggiata: soccorsi i due agenti a bordo del mezzo e trasportati in ospedale

A Palermo è stata una serata di paura ieri sera in viale Regione Siciliana quando un’auto della Polizia ha preso fuoco. La vettura delle forze dell’ordine è stata avvolta dalle fiamme e danneggiata. Sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118 per soccorrere i due agenti, entrambi condotti in ospedale.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Auto della Polizia in fiamme a Palermo: cosa è successo

Ieri sera, giovedì 31 luglio 2025, in viale Regione Siciliana a Palermo un’auto della Polizia ha preso fuoco mentre attraversava una delle principali arterie del capoluogo dell’Isola. La vettura è stata avvolta dalle fiamme e danneggiata.

Sono intervenuti i Vigili del fuoco per spegnere il rogo e il personale del 118 è dovuto intervenire per soccorrere i due agenti a bordo del mezzo che sono stati condotti in ospedale. Il viale è stato chiuso al traffico per consentire ai soccorsi per spegnere l’incendio. In corso tutti gli accertamenti del caso per comprendere le cause dell’incendio all’auto della Polizia.

(immagine di repertorio)