Sono stati momenti di grande paura a Palermo con 4 giovani che sono rimasti in un grave incidente stradale in viale Regione Siciliana. Il sinistro si è verificato all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi. L’auto con i giovani a bordo si è ribaltata dopo aver urtato un marciapiede e un muretto. Distrutta un’auto parcheggiata.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Incidente in viale Regione Siciliana: cosa è successo
Ha rischiato di trasformarsi in tragedia una notte di divertimento ed euforia per 4 giovani a Palermo, rimasti coinvolti in un grave incidente stradale in viale Regione siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi. L’auto sulla quale viaggiavano, probabilmente a causa dell’alta ed elevata velocità, poco prima dell’alba ha urtato un marciapiede, poi un muretto e infine si è ribaltata più volte dopo avere distrutto un’auto parcheggiata.
I quattro giovani e occupanti dell’utilitaria (dai resti dovrebbe trattarsi di una fiat Panda) sono stati costretti a uscire da un finestrino. Se la sono cavata con tanto spavento e qualche escoriazione. Una ragazza è stata soccorsa in stato di shock dai sanitari del 118.

