Intervento del capogruppo della Democrazia Cristiana al Consiglio comunale di Palermo Domenico Bonanno. Il consigliere ha parlato della ricapitalizzazione della Rap, deliberata oggi dal Consiglio, sottolineando come possa essere un punto di svolta per il rilancio dell’azienda.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Bonanno (Dc): “Adesso tocca alla Rap e all’Amministrazione continuare il percorso di risanamento”
“La ricapitalizzazione della Rap, deliberata oggi dal Consiglio comunale, segna un punto di svolta per il futuro della società e della nostra città. Dopo un lungo lavoro di approfondimento e confronto con gli uffici, che abbiamo portato avanti insieme ai colleghi della commissione Bilancio, siamo riusciti a giungere all’approvazione di un atto che mette in sicurezza l’azienda, ponendo le basi per il suo rilancio”. A dirlo è il capogruppo della Democrazia Cristiana al Consiglio comunale di Palermo, Domenico Bonanno.
“Adesso tocca alla Rap e all’Amministrazione – aggiunge – continuare lungo il percorso di risanamento già intrapreso, con l’obiettivo di garantire servizi sempre migliori ai cittadini e serenità ai lavoratori. Come partito siamo al fianco della Rap, della sua governance e dei lavoratori, e lavoreremo per monitorare l’andamento del percorso di risanamento già intrapreso e per tutelare gli interessi dei cittadini”.

