Attimi di enorme apprensione a Palermo, luogo in cui un pulmino con a bordo un gruppo di bimbi si è ribaltato nei pressi della via Ruffo di Calabria. Secondo un primo bilancio, ci sarebbero diversi piccoli rimasti feriti, mentre la dinamica dell’incidente è ancora tutta da decifrare ma, in base ai primi controlli avvenuti sul posto, sembra che alla base del capottamento ci sia stata la rottura dei freni, con il mezzo che si è quindi “appoggiato” di fianco.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Palermo, bus con bimbi a bordo si ribalta. Due feriti
Per quanto riguarda le condizioni di salute dei piccoli coinvolti, al momento ad avere la peggio tra i bimbi sembra siano state in due. La prima – complice un presunto trauma cranico – è stata accompagnata in ospedale, al Di Cristina, per tutti i controlli del caso.
La seconda invece, sarebbe rimasta incastrata nel mezzo ed è stata successivamente liberata, anche se fortunatamente non dovrebbe aver rimediato delle ferite di grave entità. Apprensione anche per tutti gli altri piccoli, raggiunti e soccorsi dal personale dei medici del 118 intervenuti sul posto con un rianimatore. Sul posto, oltre che i soccorsi, è stato immediato l’arrivo di VdF, Polizia e carabinieri per le verifiche di rito.

