Sono ore di grande attesa per il Palermo che, con il ds Carlo Osti alla regia, è senza dubbio una delle grandi protagoniste di questa sessione invernale di calciomercato. Dopo aver praticamente chiuso per l’arrivo di Joel Pohjanpalo (si attende soltanto l’ufficialità dopo le visite mediche), il club rosanero è alle prese con la cessione di Thomas Henry (su di lui Salernitana, Hertha Berlino e Anderlecht). Per la porta, invece, praticamente fatta per l’arrivo di Emil Audero dal Como.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Calciomercato Palermo, Pohjanpalo-Henry asse in definizione
Manca solo l’ufficialità, poi il sogno di mercato del Palermo sarà realtà. Stiamo parlando di Joel Pohjanpalo, attaccante finlandese in arrivo dal Venezia e per cui manca solo l’ufficialità. Per concretizzarsi però, il Palermo deve prima cedere Thomas Henry: l’attaccante rosanero piace a Salernitana, Hertha Berlino e Anderlecht, con la sua uscita che si dovrebbe formalizzare nelle ultime ore del mercato.
Palermo, fatta anche per Emil Audero
Oltre al capitolo offensivo, il Palermo di Alessio Dionisi ha deciso di rinforzarsi anche tra i pali. Nella mattinata di oggi, lunedì 3 febbraio, il club rosanero ha infatti raggiunto l’accordo per Emil Audero del Como. Sarà lui dunque il nuovo portiere titolare del Palermo per il finale di stagione. L’obiettivo è chiaro: la promozione in Serie A.

