Home » Scontro auto-furgone sulla A19 “Palermo-Catania”: viabilità ripristinata

Scontro auto-furgone sulla A19 “Palermo-Catania”: viabilità ripristinata

Scontro auto-furgone sulla A19 “Palermo-Catania”: viabilità ripristinata
traffico inquinamento

Il personale di Anas e le forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione dell’evento e il ripristino totale del tratto coinvolto in queste ore

A causa di un incidente stradale, traffico temporaneamente bloccato questa mattina 17 luglio, in direzione Catania, sull’autostrada A 19 “Palermo – Catania”, dal km 21,880 al km 22,100 all’altezza di Trabia (Palermo). Nel sinistro sono rimasti coinvolti un furgone e un’autovettura.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

A19, incidente sulla “Palermo Catania”. Traffico ripristinato

Il personale di Anas e le forze dell’Ordine, che ormai sono sul posto da qualche ora per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile., hanno ripristinato la situazione e il traffico è tornato ai livelli regolari lungo la “A19 Palermo-Catania”.

Grave incidente in scooter a Mazara del Vallo, due feriti

Grave incidente a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani: nella notte del 13 luglio due giovanissimi sono rimasti feriti in seguito a una caduta con lo scooter. L’episodio è avvenuto nella zona del Cozzano. Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica dei fatti. Secondo una prima ricostruzione, i due ragazzi – di 19 e 16 anni – avrebbero perso il controllo dello scooter sul quale viaggiavano e sarebbero caduti sull’asfalto. In seguito al violento impatto, i due malcapitati sono rimasti feriti. Il 19enne sarebbe stato trasferito d’urgenza all’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove è ricoverato in prognosi riservata, mentre il 16enne è stato trasferito in ospedale in codice rosso.

IN AGGIORNAMENTO