l 6 da quasi 103 milioni continua a latitare, ma ieri (giovedì 8 gennaio) a Palermo è stato comunque centrato un 5 dal valore di 64.048,75 euro. La schedina vincente è stata giocata in un punto di vendita Sisal che si trova al civico 2/A di viale Francesco Scaduto, alle spalle di Villa Sperlinga.
Il colpo da 40 mila euro al Villaggio Santa Rosalia
Colpo da 40 mila euro col gratta e vinci “Nuovo 50x” in città. Il fortunato tagliando è stato venduto nella tabaccheria di via Gaetano Amoroso 7, al Villaggio Santa Rosalia. Un episodio che ha fatto felice un giocatore ma che è isolato di fronte alla mole di biglietti senza premi per i quali si bruciano ogni giorno parecchi euro.
In Sicilia la spesa per i giochi nel 2024 (ultimo dato disponibile) è rimasta stabile: dalle cifre elaborate da Agipronews, è stata raggiunta ancora quota 1,1 miliardi di euro nel retail – rappresentato da agenzie di scommesse, ricevitorie, sale giochi – come un anno fa. Numeri pressoché identici anche per la provincia di Palermo: nel 2024 si è passati da 313 milioni di euro 310 milioni, un calo inferiore all’1%. Per quanto riguarda le lotterie istantanee invece si assiste a una leggera crescita, passando da 204 milioni di euro spesi ai 209 del 2024, un aumento del 2,45%.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

