Home » Palermo, colpi di mazza contro una vetrata: furto in una gelateria

Palermo, colpi di mazza contro una vetrata: furto in una gelateria

Palermo, colpi di mazza contro una vetrata: furto in una gelateria
Furto e rapina intervento dei carabinieri – Imagoeconomica

Colpi di mazza in una vetrata e furto in corso Finocchiaro Aprile a Palermo: nel mirino una gelateria

Furto a Palermo, dei ladri sono entrati in azione in corso Camillo Finocchiaro Aprile. Presa di mira la gelateria “Terzo Cerchio”. E’ stata spaccata la vetrata d’ingresso del locale ed è stata portata via la cassa automatica. Bottino ancora da quantificare.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Non si fermano i furti a Palermo: spaccata la vetrata di una gelateria

I furti con spaccata non si fermano in città. Ad allungare l’elenco di colpi messi a segno negli ultimi mesi, un nuovo assalto: i ladri sono entrati in azione in corso Camillo Finocchiaro Aprile. Stavolta è stata presa di mira la gelateria “Terzo Cerchio”.

La vetrata all’ingresso è stata sfondata con una mazza, poi i malviventi sono entrati nel locale e hanno portato via la cassa automatica. Il bottino è ancora da quantificare. Quando è stato lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per risalire ai responsabili.

Altri furti in corso Finocchiaro Aprile

Inoltre, al vaglio dei filmati di videosorveglianza ci sono altri dettagli importanti sulle azioni dei malviventi. Sempre in corso Finocchiaro Aprile, i militari sono intervenuti per un altro furto in una farmacia.

Una donna si è impossessata di alcuni bagnoschiuma esposti uno scaffale ed è fuggita senza pagare. Nel giro di pochi minuti non ha fatto più pervenire le sue tracce.