Si è concluso ieri sera, dopo tre giorni, la tre giorni di tour elettorale di Conte in Sicilia che ha toccato tutti i capoluoghi di provincia
Bagno di folla per Giuseppe Conte in piazza Verdi a Palermo dove il leader del M5S è stato accolto da un lungo applauso al grido di “Giuseppe, Giuseppe”. Migliaia i simpatizzanti arrivati davanti al Teatro Massimo per applaudire l’ex Premier che si è presentato sul palco in camicia nera.
Con lui anche l’ex Pg di Palermo Roberto Scarpinato, candidato al Senato per il M5S e il candidato alla Presidenza della Regione siciliana Nuccio Di Paola.
“Tutti temono nostra risalita, ciascuno convinca chi vuole astenersi”
“Serve l’ultimo sforzo, tutti temono la nostra risalita che è forte è chiara. Ciascuno deve convincere chi in questo momento vuole astenersi e portarli a votare”.
“Nessuno parla di antimafia, con anticorruzione sparita dai radar”
“Forse mi sbaglio ma nessuno parla di antimafia, che assieme con l’anticorruzione è sparita dai radar”.
“Torneremo più arrabbiati di prima, politica seria non fa guerra a poveri“
“Torneremo ancora più arrabbiati di prima”. Lo ha detto il leader del M5S Giuseppe Conte a Palermo. E ha aggiunto: “Una politica seria non fa la guerra ai poveri”. “La nostra missione è restare in politica solo per operare in vostro favore. Questo è un mondo capovolto” e cosi’ “ti becchi gli attacchi di tutto il sistema”, ha concluso Conte a Palermo.