Home » Palermo, concorso presso l’ARNAS “Civico”: ruolo, posti disponibili, scadenze, contratto e requisiti

Palermo, concorso presso l’ARNAS “Civico”: ruolo, posti disponibili, scadenze, contratto e requisiti

Palermo, concorso presso l’ARNAS “Civico”: ruolo, posti disponibili, scadenze, contratto e requisiti
Concorso pubblico – concorsi – selezioni – colloqui di lavoro – Imagoeconomica

Di seguito, i dettagli su questa importante ipotesi lavorativa in Sicilia

Nuova grande possibilità di lavoro in Sicilia nell’ambito sanitario ad alto livello. Come da bando infatti, nelle scorse ore si sono aperti dei ruoli come Dirigente Medico di Anestesia e rianimazione (delibera di indizione n. 1172 del 25/07/2025) presso il Arnas “Civico” di Palermo, ospedale chiave della città.

Ma quanti sono i posti a disposizione dei partecipanti? E i requisiti, le scadenze? Di seguito, i dettagli su questa importante ipotesi lavorativa in Sicilia per i tanti medici e dirigenti interessati.

Concorso al “Civico” di Palermo. Il numero di posti a disposizione

Quanti sono i posti a disposizione per il lavoro da Dirigente Medico di Anestesia e rianimazione (delibera di indizione n. 1172 del 25/07/2025)? Dal bando, si legge come il concorso pubblico, per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato sia di n. 4 posti per il profilo di Dirigente Medico di Anestesia e rianimazione, del. 1172 del 25/07/2025.

Bandito – Scadenza

Per quanto riguarda la scadenza, il bando di concorso per il lavoro da Dirigente Medico di Anestesia e rianimazione (delibera di indizione n.1172 25/07/2025) è stato lanciato nella giornata del 06/08/2025 e terminerà alle ore 23.59 del 30/08/2025.

Titolo di Studio

Per poter accedere al bando di concorso, dovrà essere necessario essere in possesso di un tiolo di laurea che corrisponde a quelli richiesti dal bando. CLICCA QUI per tutti i dettagli circa gli studi concessi al fine di poter partecipare al concorso.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI