Controlli a tappeto della Polizia a Palermo in queste ultime 24 ore. Un presidio delle forze dell’ordine che ha consentito di evitare furti in tre zone della città. Il bilancio è di 5 arresti, una denuncia e un sequestro per droga.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
I controlli della Polizia a Palermo
5 arresti, una denuncia e un sequestro di droga. Questo il bilancio dei controlli della polizia lungo le strade della città nelle ultime 24 ore. L’obiettivo è stato quello di contrastare reati predatori e contro il patrimonio e quello dei controlli per le persone sottoposte a misure di prevenzione personale.
Sono state, infatti, arrestate 5 persone. Denunciato anche un uomo a piede libero che ha violato gli arresti domiciliari e sequestrata in una abitazione droga pronta per essere spacciata.
Dalla questura spiegano che questo tipo di controllo capillare “vuole assicurare la ‘prossimità’ della polizia alla cittadinanza. Il perimetro dell’area coinvolto nei pattugliamenti, vigilanze dinamiche e posti di osservazione, è ampio e lunga è la lista delle vie controllate, anche in zone considerate nevralgiche per la sicurezza e la percezione di sicurezza dei cittadini come quella della stazione centrale e quella percorsa dagli assi viari che da lì raggiungono piazza Villena ed il mercato di Ballarò”.

