Home » Il futuro di Corini passa dal Pisa: partita decisiva per le sorti dell’allenatore del Palermo

Il futuro di Corini passa dal Pisa: partita decisiva per le sorti dell’allenatore del Palermo

I rosanero sono quart’ultimi con 5 gare perse. Una situazione che preoccupa i tifosi ma anche la società

Il Palermo non può più sbagliare, Corini e i giocatori lo sanno bene. I rosanero sono quart’ultimi con 5 gare perse. Una situazione che preoccupa i tifosi ma anche la società. Il campionato che dovrebbe essere di assestamento si potrebbe trasformare in una corsa alla salvezza. La media delle ultime giornate è da retrocessione, con un attacco che non sa più segnare.

Ecco che serve la svolta, una partita che può dare punti ma soprattutto morale e fiducia. per Corini sembrerebbe l’ultimo treno da prendere al volo prima di essere messo in discussione. Perdere anche il match contro i toscani comprometterebbe seriamente il suo futuro rosanero.

La società, dopo la sconfitta di Terni, non ha preso in considerazione l’ipotesi di esonerare l’allenatore, confermandogli la fiducia ma una sconfitta o un pareggio a fatica contro il Pisa porterebbero ad una seria riflessione.

Il Palermo adesso ha due scontri interni che possono cambiare il destino del Palermo e di Corini: prima il Pisa e poi il Cittadella. Solo due vittorie potrebbero rilanciare la classifica e l’umore di staff, giocatori e tifoseria.