Nella notte tra domenica e lunedì 8 dicembre, sono stati dei momenti di puro caos a Palermo, fuori dalla discoteca Country. Secondo quanto emerso infatti, una maxi rissa tra giovani sarebbe avvenuta in zona, con le prime ricostruzioni che tracciano la dinamica. La rissa, sarebbe avvenuta tra un gruppo di giovani provenienti dallo Zen e dalla zona di via Montalbo che, al termine della serata nel noto locale della città, si sarebbero scontrati nei pressi della zona.
La rissa sarebbe esplosa infatti soltanto fuori dal locale, mentre all’interno tutto sarebbe stato regolare. Tra i due gruppi di giovani sono volati calci, pugni, schiaffi e qualche parola di troppo, prima dell’intervento della Polizia sul posto quando però chi ha preso parte alla violenza era già fuggito. Adesso, il caso – da capire se “organizzato” o nato per caso improvvisamente – è finito al commissariato di San Lorenzo.
La discussione si trasforma in una maxi rissa: caos tra immigrati nell’Agrigentino
Prima si sarebbero dati l’appuntamento nel parcheggio all’interno di un supermercato del quartiere del Villaggio Mosè di Agrigento, poi la discussione che è rapidamente diventata una vera e propria rissa. A scontrarsi, probabilmente a causa di vecchie regini, sarebbero stati quattro immigrati, tutti ospiti della stessa struttura di Agrigento.
Tra loro, sono volati calci, pugni e qualcuno aveva addirittura una spranga. Sul posto l’intervento di polizia e carabinieri dopo l’avviso di un testimone, presente anche il personale sanitario del 118. Al via le indagini sul caso.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

