Notte di follia in via Messina Marine: una donna è stata rapinata e aggredita, persi 300 euro in contanti, documenti e cellulare
Una nottata da dimenticare in via Messina Marine a Palermo per una donna che è stata rapinata da una giovane. La vittima del furto è stata colta di sorpresa mentre camminava all’altezza del Bar del Bivio ed è stata rubata la borsa con 300 euro, cellulare e documenti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Donna rubata e aggredita in via Messina Marine
Strattonata, spinta per terra e derubata. È successo ieri sera a Palermo, in via Messina Marine, dove una donna è stata rapinata da una giovane. La vittima sarebbe stata colta di sorpresa mentre camminava all’altezza del Bar del Bivio.
Nella colluttazione, l’assalitrice avrebbe preso la borsa della vittima dentro cui c’erano circa 300 euro in contanti, documenti e cellulare. Dopo una chiamata al 112 sul posto sono intervenute le pattuglie del Nucleo radiomobile che hanno raccolto la denuncia e avviato le ricerche della responsabile.
Notte da dimenticare a Palermo: derubato turista statunitense in centro storico
Nottata da dimenticare a Palermo per un turista degli Stati Uniti di 24 anni. Il giovane si trovava nel capoluogo siciliano per qualche giorno di vacanza. Il ragazzo, dopo una serata passata a mangiare e bere tra i locali del centro storico, era in piazza Giulio Cesare quando qualcuno si sarebbe avvicinato di soppiatto a lui, gli avrebbe messo le mani in tasca e rubato lo smartphone.
Il turista si è reso conto dell’accaduto nel giro di qualche minuto e ha chiamato i carabinieri per segnalare l’episodio. Al vaglio le immagini riprese dalle telecamere installate in zona.