Home » Cronaca » Tragedia a Palermo, una donna viene investita da un pullman: morta 25enne

Tragedia a Palermo, una donna viene investita da un pullman: morta 25enne

Tragedia a Palermo, una donna viene investita da un pullman: morta 25enne
Ambulanza, foto di repertorio da Imagoeconomica

Le autorità palermitane hanno invitato chiunque abbia assistito all’incidente a fornire informazioni utili alle indagini

È morta la donna di 25 anni investita nel pomeriggio in via Buonriposo a Palermo: troppo gravi le ferite riportate dalla giovane, che contrariamente a quanto riferito in un primo momento da alcuni presenti sul luogo dell’incidente non era incinta. La 25enne era stata investita da un pullman e le sue condizioni erano apparse subito gravissime. La vittima si trovava a piedi nei pressi di via Buonriposo. Violentissimo l’impatto, che ha subito allarmato presenti e passanti in quel tratto di strada.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Indagini in corso

Intervenuto tempestivamente il 118 che ha trasportato in ambulanza in codice rosso all’ospedale Buccheri La Ferla, dove le sue condizioni sono state considerate fin da subito molto gravi. Indaga la polizia municipale che ha già fatto i primi rilievi per avviare le indagini per stabilire le responsabilità del sinistro. Sequestrato il pullman per ulteriori accertamenti. Le autorità palermitane hanno invitato chiunque abbia assistito all’incidente a fornire informazioni utili alle indagini.