Nella serata di ieri, venerdì 22 novembre, una donna di 60 anni è stata investita in via Roma. La vicenda, avvenuta in prossimità delle strisce pedonali, sarebbe avvenuta intorno alle ore 19.00 e a travolgere la donna – adesso in prognosi riservata all’ospedale Civico di Palermo – sarebbe stata una persona alla guida di una motocicletta.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Palermo, donna investita in via Roma. La ricostruzione
Altro incidente a Palermo, dove ancora una volta un pedone è stato travolto da un mezzo su strada. Questa volta, a rimanere coinvolta nell’incidente è stata una donna di 60 anni, investita in prossimità delle strisce di via Roma da una motocicletta, che non è riuscita ad evitare l’impatto con la donna.
Soccorsa da alcuni passanti, sul luogo dell’incidente sono presto arrivati gli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato la donna all’ospedale Civico di Palermo, dove è attualmente in prognosi riservata. Sul posto anche la polizia municipale per effettuare tutte le verifiche del caso.
Palermo, incidente in viale Regione Siciliana: morto un 32enne
Incidente mortale a Palermo dove, in viale Regione Siciliana, un uomo di 32 anni, Gianluca Billitteri, ha perso la vita a bordo della sua auto, un’Alfa Romeo. Poco dopo la mezzanotte di oggi 22 novembre, infatti, è avvenuto il terribile impatto all’altezza di corso Calatafimi. La dinamica è ancora da chiarire, ma una delle ipotesi più accreditate sarebbe quella dell’alta velocità.
Dopo essere uscita di strada, l’auto guidata dall’uomo di 32 anni sarebbe finita contro il guardrail. Una volta arrivati i soccorsi e i vigili del fuoco, è stata constatata la morte dell’automobilista. Nel frattempo, viale Regione Siciliana è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere l’intervento dei soccorsi e liberare la carreggiata per tutte le verifiche del caso.

