Un terribile incidente si è consumato in viale Strasburgo a Palermo. A scontrarsi, secondo quanto appreso, sarebbero stati un’auto e una moto: nel sinistro sarebbe rimasto gravemente ferito un minorenne. L’incidente parrebbe essersi verificato all’altezza del civico 200, con l’impatto descritto come molto violento.
Incidente in viale Strasburgo: i soccorsi
Il giovane, di 16 anni, era in sella a una moto enduro quando si schiantato con una Hyundai Tucson guidata da un uomo di 30 anni. Il ragazzo è finito sull’asfalto, riportando gravi traumi soprattutto alle gambe. Quando è stato lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che l’hanno trasportato con codice rosso all’ospedale Villa Sofia. E’ stato ricoverato al Trauma center, dove la prognosi è riservata.
Il conducente dell’auto non ha riportato ferite
Il conducente dell’auto non ha invece riportato ferite. Sul luogo dell’incidente anche gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro. In base alla ricostruzione della dinamica, l’automobilista stava per immettersi su una delle corsie laterali dalla carreggiata centrale quando si è verificato l’impatto con il giovane motociclista. Le indagini sono in corso e al vaglio ci sono anche le immagini delle telecamere che si trovano nella zona.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

