All'interno del quartiere Sperone di Palermo, la polizia ha arrestato un 41enne che è stato sorpreso con 3kg di droga di casa
A Palermo, un uomo di 41 anni è stato sorpreso in casa dalla polizia con 3kg di droga. Arrestato, adesso l’uomo dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Palermo, blitz antidroga allo Sperone
All’interno del quartiere Sperone di Palermo, la polizia ha arrestato un 41enne che è stato sorpreso con 3kg di droga di casa. L’uomo – che si trovava ai domiciliari in via A.Diaz per altri reati collegati allo spaccio di droga – dovrà rispondere adesso di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione è stata resa possibile grazie all’importante aiuto di King, il cane antidroga che ha rinvenuto un sacchetto con circa 30 panetti contenti della cocaina e due pezzi di hashish, per un peso complessivo sui 3 kg. Inoltre, sono stati trovati all’interno dell’abitazione del 41enne del quartiere Sperone anche 23 dosi di cocaina e circa 80-85 grammi di marijuana, oltre che 2700 euro in contanti.