Sono divampati due incendi a Palermo nel giro di poche ore nella giornata di ieri, martedì 24 giugno. Il primo si è verificato in un bar pizzeria in via Terrasanta con i vigili del fuoco che sono dovuti intervenire per spegnare il rogo. Esso sarebbe stato circoscritto dai dipendenti dell’attività commerciale e una donna è rimasta intossicata ed è stata soccorsa dai sanitari del 118.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Ma c’è stato un altro incendio, questa volta in via Buonriposo, in una rivendita di street food con i Vigili del fuoco anche qui costretti ad intervenire per domare le fiamme.
Paura a Palermo, principio di incendio al bar del Teatro Massimo: nessun danno
Fiamme all’interno delle cucine del bar del Teatro Massimo di Palermo. Pronto l’intervento dei vigili del fuoco. Le squadre sono intervenute intorno alle 17.50 di sabato 14 giugno, ma all’arrivo, l’incendio era già stato domato dal personale dell’attività.
Non risulta alcuna persona ferita. L’evento non ha coinvolto in nessun modo il teatro e le attività dello stesso si svolgeranno come da programma.
Incendi già divampati nella prima settimana di giugno
Con il gran caldo diversi gli incendi divampati nel Palermitano. Vigili del fuoco e forestale sono stati impegnati già dalla prima domenica di giugno nella zona di Partinico, in contrada Bosco Falconeria e San Carlo, a San Giuseppe Jato in contrada Perciata e a Monreale nella zona dell’Acqua park. Fiamme anche a Balestrate nella zona dell’autostrada, a Misilmeri e Monte Grifone.

