La decisione della società rosanero dopo i cattivi risultati ottenuti in questa stagione in Serie B
La notizia era nell’aria da giorni ma adesso è arrivato il comunicato ufficiale: Morgan De Sanctis non è più il Direttore Sportivo del Palermo F.C. Esonerato anche l’International Scout Giulio Migliaccio, ex centrocampista rosanero. Carlo Osti è stato incaricato nuovo DS dei rosanero.
Esonerati De Sanctis e Migliaccio dal Palermo: la nota del club
Il Palermo esonera il DS Morgan De Sanctis e l’International Scout Giulio Migliaccio. Una notizia che era già nell’aria da giorni visti i brutti risultati in panchina ottenuti dalla squadra di Alessio Dionisi. L’allenatore ex Sassuolo al momento resta in panchina. Di seguito la nota del club:
“Il Palermo FC comunica di aver sollevato dall’incarico il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis e l’International Scout Giulio Migliaccio. A De Sanctis e Migliaccio un ringraziamento per il lavoro svolto e il miglior “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.”
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Carlo Osti è il nuovo DS: l’annuncio
Dopo l’esonero di De Sanctis, il Palermo annuncia che il ruolo di DS sarà affidato a Carlo Osti, ex dirigente di club come Sampdoria e Atalanta. Di seguito la nota ufficiale:
“Il Palermo FC comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Carlo Osti. Il dirigente sarà presentato in conferenza stampa nei prossimi giorni. A Osti il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.”