Qualche rumore sospetto, poi le crepe sempre più larghe giorno dopo giorno, fino a che era ormai impossibile chiudere gli infissi. A seguito dei controlli e di un confronto tecnico con un tecnico comunale in una palazzina di Palermo situata in via Oreto, i vigili del fuoco hanno fatto evacuare l’intera struttura abitativa (cui all’interno è presente anche un’attività commerciale) di cinque piani La motivazione è quella di una possibile evoluzione del dissesto statico.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Per gli abitanti, un totale di tre famiglie e che dovrebbe aggirarsi sulla decina di persone, si sta adesso cercando una soluzione alternativa in attesa della risoluzione del problema.
Paura a Palermo, scoppia l’incendio in una palazzina: intervengono i vigili del fuoco
Una notte di incendio e grande paura a Palermo quella tra il 18 e il 19 settembre dove, in via Spinuzza (nella zona della Champagneria), un violento rogo si è improvvisamente scatenato colpendo un appartamento al terzo e ultimo piano di una palazzina. Fortunatamente – nonostante l’orario (erano le 2.30 circa) – qualcuno dai vicini pub ha notato il fumo e allertato i vigili del fuoco, pronti all’intervento sul posto.
Nessun ferito, danni importanti alla cucina in casa
Secondo un primo bilancio di quanto accaduto, i danni riguarderebbero la cucina dell’abitazione e, per fortuna, nessuna persona avrebbe subito alcun danno dall’incendio avvenuto nella notte a Palermo.

