Home » Palermo, furti e vetrina spaccata in due punti vendita di “Le bolle di Giù Giù”

Palermo, furti e vetrina spaccata in due punti vendita di “Le bolle di Giù Giù”

Palermo, furti e vetrina spaccata in due punti vendita di “Le bolle di Giù Giù”

Ennesimo furto a Palermo: preso di mira un punto vendita di cosmetici e detersivi con due colpi messi a segno la scorsa notte

Ben due furti con vetrina spaccata nella notte tra martedì e mercoledì a Palermo nei due punti vendita del negozio “Le bolle di Giù Giù”. I colpi sono stati messi a segno tra le 2.30 e le 4.00, indagano i carabinieri del capoluogo siciliano.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Due forti nella notte a Palermo: indagano i carabinieri

La catena di cosmetici e detersivi “Le bolle di Giù Giù” a Palermo è stata presa di mira la scorsa notte da dei ladri che hanno compiuto due furti in due filiali nel capoluogo siciliano. Il primo colpo è stato messo a segno in via dei Cantieri, con due ladri che hanno tagliato la cesoia e la saracinesca e sono entrati nel locale per rubare la cassa.

L’altro colpo, invece, è stato messo a segno in via Eugenio l’Emiro, quando sempre due giovani hanno rotto il lucchetto della saracinesca e danneggiato la vetrata del negozio. La cassa non è stata rubata ma svuotata sul posto prima di fuggire. Adesso, tocca ai carabinieri indagare.

Colpi di mazza contro una vetrata: furto in una gelateria

Furto a Palermo, dei ladri qualche settimana fa sono entrati in azione in corso Camillo Finocchiaro Aprile. Presa di mira la gelateria “Terzo Cerchio”. E’ stata spaccata la vetrata d’ingresso del locale ed è stata portata via la cassa automatica. Bottino ancora da quantificare.

La vetrata all’ingresso è stata sfondata con una mazza, poi i malviventi sono entrati nel locale e hanno portato via la cassa automatica. Il bottino è ancora da quantificare. Quando è stato lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per risalire ai responsabili.