Ancora un furto con vetrina spaccata a Palermo. Questa volta nel mirino dei ladri un sexy shop, dove è stata portata via l’intera cassa. Il bottino è ancora da quantificare. Attive le videocamera di sorveglianza che serviranno alla Polizia di Stato per individuare i responsabili.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Furto con vetrina spaccata a Palermo, colpito un sexy shop
Ancora un furto a Palermo sempre con la stessa modalità: vetrina spaccata e furto della casa. Questa volta nel mirino c’è finito un sexy shop con il bottino che è ancora da quantificare.
Le indagini sono condotte dalla Polizia di Stato che ha acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza per risalire agli autori del colpo.
Palermo, furti e vetrina spaccata in due punti vendita di “Le bolle di Giù Giù”
La catena di cosmetici e detersivi “Le bolle di Giù Giù” a Palermo è stata presa di mira nella notte tra il 25 e il 26 febbraio da dei ladri che hanno compiuto due furti in due filiali nel capoluogo siciliano. Il primo colpo è stato messo a segno in via dei Cantieri, con due ladri che hanno tagliato la cesoia e la saracinesca e sono entrati nel locale per rubare la cassa.
L’altro colpo, invece, è stato messo a segno in via Eugenio l’Emiro, quando sempre due giovani hanno rotto il lucchetto della saracinesca e danneggiato la vetrata del negozio. La cassa non è stata rubata ma svuotata sul posto prima di fuggire. Adesso, tocca ai carabinieri indagare.

