Home » Palermo, Gelarda, “Strada non si apre per passerella sindaco”

Palermo, Gelarda, “Strada non si apre per passerella sindaco”

Palermo, Gelarda, “Strada non si apre per passerella sindaco”

Polemica per la manta apertura di una strada, e ora spunta l’email di un dirigente dove è scritto che si deve aspettare la disponibilità del sindaco e assessore

Apprendiamo con sgomento, attraverso una email ufficiale inviata dall’ufficio mobilità alla VI commissione Consiliare, che i lavori del by pass viale Francia/via Ugo La Malfa sono stati completati, ma l’apertura non è ancora avvenuta perchè “si attende la disponibilità dell’assessore o del sindaco, per l’evento.

Insomma per garantire un taglio di nastro ed una passerella al sindaco si rinvia l’apertura di un’arteria stradale già pronta da tempo e importante per limitare i disagi degli automobilisti. Una vergogna che getta discredito sull’Amministrazione e i suoi vertici. Per questo chiediamo a RFI, titolare dell’opera, di non prestarsi a strumentalizzazioni politiche e procedere immediatamente all’apertura al traffico, permettendo agli automobilisti di fruire di questa arteria e quindi, di restare un po’ meno tempo intrappolati nel traffico.” Lo dice Igor Gelarda, capogruppo Lega nel consiglio comunale a Palermo. (ANSA).