Home » Cronaca » Palermo, grave incidente sulla Statale 113: sei feriti, uno in gravi condizioni

Palermo, grave incidente sulla Statale 113: sei feriti, uno in gravi condizioni

Palermo, grave incidente sulla Statale 113: sei feriti, uno in gravi condizioni

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri, le ambulanze del 118 e la polizia municipale di Palermo

Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera, intorno alle 20.00, in via Messina Marine, lungo il tratto della Statale 113 che collega Acqua dei Corsari a Ficarazzi. Nell’impatto sono rimasti coinvolti due veicoli e una microcar, causando il ferimento di sei persone, tutte trasportate in diversi ospedali della zona. Uno dei feriti versa in gravi condizioni.

L’incidente nel Palermitano: un ferito grave

L’incidente ha interessato una Fiat 500, una Seat Marbella e una microcar, e si è verificato nei pressi di un ristorante. Ancora da chiarire le cause dello scontro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri, le ambulanze del 118 e la polizia municipale di Palermo. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso, la messa in sicurezza della carreggiata e i rilievi del caso.

Tra i feriti ci sono il conducente della Seat, un uomo di 35 anni, e un passeggero della stessa auto; un 17enne alla guida della microcar; il conducente della Fiat 500, un uomo di 47 anni ricoverato in prognosi riservata al Policlinico; il fratello di 41 anni e la sorella di 43 anni. Le autorità stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI