Home » Palermo, il sindaco Orlando riceve nuovo Imam tunisino

Palermo, il sindaco Orlando riceve nuovo Imam tunisino

Palermo, il sindaco Orlando riceve nuovo Imam tunisino

Orlando: “Quello di oggi è stato un incontro molto importante, scandito da un interessante scambio di opinioni in piena condivisione di impegno per la promozione dei diritti nell’area del Mediterraneo

Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha ricevuto, nella sede istituzionale di Palazzo delle Aquile, il nuovo Imam tunisino Bedri El Meddeni.

“Il prestigio e l’autorevolezza del nuovo Imam tunisino, Bedri El Meddeni – ha dichiarato Orlando – sono la conferma dell’attenzione della Tunisia e dei tunisini per la nostra città. Quello di oggi è stato un incontro molto importante, scandito da un interessante scambio di opinioni in piena condivisione di impegno per la promozione dei diritti nell’area del Mediterraneo”.

Insieme al sindaco e all’Imam, all’incontro hanno preso parte anche il console ad interim Nabila Hermi, il vice console Aymen Iamti e Nadine Abdia della Consulta delle Culture del Comune di Palermo.