Tragedia a Palermo, luogo in cui nelle scorse ore è stato ritrovato il cadavere di un uomo in un terreno andato in fiamme in via Darenu. Secondo quanto si apprende, l’incendio sarebbe stato domato dai Vigili del Fuoco, intervenuti in una zona nei pressi di Santa Maria Gesù ma, proprio appena messa in sicurezza l’area, gli operatori hanno trovato il corpo dell’uomo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Sul posto presenti gli agenti della Polizia di Stato e i sanitari del 118, mentre sono già state avviate le indagini per tentare di ricostruire l’accaduto.
Le fiamme a Palermo, feriti due agenti della Polizia
A Palermo è stata una serata di paura anche quella del 31 luglio, quando in viale Regione Siciliana un’auto della Polizia ha preso fuoco. La vettura delle forze dell’ordine è stata avvolta dalle fiamme e danneggiata. Sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118 per soccorrere i due agenti, entrambi condotti in ospedale.
Auto della Polizia in fiamme a Palermo. La vicenda
Nella serata di giovedì 31 luglio 2025, in viale Regione Siciliana a Palermo un’auto della Polizia ha preso fuoco mentre attraversava una delle principali arterie del capoluogo dell’Isola. La vettura è stata avvolta dalle fiamme e danneggiata.
Sono intervenuti i Vigili del fuoco per spegnere il rogo e il personale del 118 è dovuto intervenire per soccorrere i due agenti a bordo del mezzo che sono stati condotti in ospedale. Il viale è stato chiuso al traffico per consentire ai soccorsi per spegnere l’incendio. In corso tutti gli accertamenti del caso per comprendere le cause dell’incendio all’auto della Polizia.

