Home » Cronaca » In fiamme l’albero di Natale, paura in casa all’alba: due intossicate

In fiamme l’albero di Natale, paura in casa all’alba: due intossicate

In fiamme l’albero di Natale, paura in casa all’alba: due intossicate
Ambulanza, Imagoeconomica

Secondo quanto è stato riscontrato in queste ore, l’inaspettato incendio sarebbe stato causato da un corto circuito all’albero di Natale, andato a fuoco con il fuoco che è presto esploso in tutta l’abitazione indicata. Sul posto, sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco

Grande paura a Palermo nelle primissime ore del mattino di oggi, sabato 13 dicembre, quando due donne di 24 e 43 anni sono finite in ospedale perchè intossicate dal fumo dovuto a un violento incendio divampato in casa. L’abitazione, avvolta dalle fiamme, si trova in via Messina Marine e le due donne sono attualmente al “Buccheri La Ferla”. Secondo quanto è stato riscontrato in queste ore, l’inaspettato incendio sarebbe stato causato da un corto circuito all’albero di Natale, andato a fuoco con il fuoco che è presto esploso in tutta l’abitazione indicata. Sul posto, sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco.

Incendio a Palermo nella notte, coinvolta un’abitazione. C’è l’evacuazione

Momenti di panico a Palermo, dove i vigili del fuoco hanno spento un incendio improvvisamente scatenatosi nella notte in un’abitazione di via Laurana. A scopo precauzionale, per procedere in massima sicurezza con lo spegnimento del fuoco è stato scelto di evacuare tutti i condomini della palazzina coinvolta nel rogo. Alcune persone sono state soccorse, così come degli animali in casa che sono stati messi in totale sicurezza dall’intervento dei vigilidel fuoco. Fortunatamente non risulta esserci alcun ferito.

L’intervento si è concluso intorno alle 6 e tutti i condomini sono rientrati alle loro abitazioni, tranne qualche caso eccezionale in cui occorre ancora un po’ di tempo per il ripristino totale dopo ciò che è stato causato dal rogo. Sul posto presenti anche i soccorsi che, in tal senso, sono intervenuti insieme a polizia e vigili del fuoco per il ripristino dei danni causati dal rogo.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI