Notte di paura in via Francesco Lo Jacono a Palermo. Qui, al civico 81, nelle scorse ore è scoppiato un incendio divampato dall’ultimo piano di una palazzina. Coinvolta una famiglia intera che, fortunatamente, è riuscita a mettersi in salvo e a fuggire dall’abitazione in tempo. Con loro, presente anche un bambino.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Sul posto, immediato l’intervento di ambulanza, carabinieri e cinque vetture dei vigili del fuoco, che hanno raggiunto l’abitazione e domato l’incendio nel giro di qualche ora.
Palermo, incendio in via Francesco Lo Jacono. I danni emersi
Secondo quanto emerso, l’abitazione coinvolta – situata a Palermo – avrebbe subito parecchi danni a causa delle fiamme. Dalle prime ricostruzioni inoltre, sembra che l’incendio sia stato scatenato da un corto circuito all’interno dell’appartamento in cui viveva la famiglia coinvolta.
Palermo, l’incendio in via Bari
Nelle scorse ore, un’altra abitazione di Palermo è stata coinvolta in un improvviso incendio. In questo caso, la paura è scattata nei pressi di via Bari, al civico 52. Qui, le fiamme sono divampate all’interno di un appartamento, prontamente evacuato. Inoltre, tutti gli inquilini dell’edificio – a seguito dell’intervento dei VdF – sono stati sgomberati a scopo precauzionale.
Bolognetta, incendio in casa nella notte. La causa una stufa a gas
Una notte di apprensione e paura a Bolognetta (Palermo) quella del 2 gennaio, dove un incendio è divampato in una casa di via Malleo. Diffuso in pochi minuti all’interno dell’abitazione, l’incendio ha invaso tutte le stanze dell’appartamento palermitano, luogo in cui abita un pensionato. Il fumo – che ha velocemente raggiunto anche la strada nei pressi dell’abitazione – sarebbe stato notato e segnalato da alcuni passanti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Bolognetta, salvato anziano coinvolto nell’incendio
Fortunatamente, l’uomo che abita all’interno della casa di via Malleo a Bolognetta (PA) è stato messo in salvo dall’immediato intervento dei vigili del fuoco e non sarebbe rimasto ferito dalle fiamme. Secondo quanto si è appreso nelle ultime ore – come riferisce LiveSicilia – il drammatico incendio sarebbe stato causato dal malfunzionamento di una staf a gas presente nell’abitazione

