Home » Palermo, incendio e paura in un’abitazione di via Quintino Sella. Scatta l’evacuazione

Palermo, incendio e paura in un’abitazione di via Quintino Sella. Scatta l’evacuazione

Palermo, incendio e paura in un’abitazione di via Quintino Sella. Scatta l’evacuazione

Sono adesso in corso gli accertamenti da parte delle autorità per capire le origini delle fiamme

Momenti di forte apprensione a Palermo dove, nella mattina di oggi sabato 8u marzo, un incendio è divampato in una abitazione di via Quintino Sella. Sul posto necessario l’intervento di diverse squadre dei VdF e delle forze dell’ordine, che in breve tempo sono riusciti a domare le fiamme e adesso stanno procedendo con le operazioni per mettere in sicurezza l’intera area.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Al momento non è ancora chiara la causa che ha dato origine all’incendio nell’abitazione del capoluogo e, in tal senso, sono in corso gli accertamenti da parte delle autorità.

Palermo, incendio in via Quintino Sella. Scatta l’evacuazione

In queste ore, diverse squadre dei VdF stanno intervenendo dalle ore 10.15 circa per un incendio in un appartamento posto al quarto e ultimo piano di un edificio posto tra via Quintino Sella e via Gaetano Daita. L’appartamento – secondo quanto comunicato dai vigili del fuoco – sembra possa essere stato adibito a museo e non risultano presenti persone all’interno. Le persone degli altri appartamenti sono state invece evacuate dal personale VVF e – al momento – non risultano fortunatamente esserci feriti. L’incendio è stato domato e si sta procedendo per le necessarie verifiche.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO