Home » Palermo, terribile incidente in via Imperatore Federico: grave un 45enne

Palermo, terribile incidente in via Imperatore Federico: grave un 45enne

Palermo, terribile incidente in via Imperatore Federico: grave un 45enne

L’uomo per cause da accertare ha perso il controllo del suo scooter finendo per schiantarsi contro un muretto: è in condizioni serie

Un brutto incidente si è verificato questa mattina a Palermo, in via Imperatore Federico. Un uomo di 45 anni, D..P.S. le iniziali, ha perso il controllo del suo scooter ed è finito contro un muretto. E’ successo nei pressi del distributore di benzina: l’uomo era alla guida di un Piaggio Liberty. E’ improvvisamente uscito di strada, poi il violentissimo impatto.

Trasferito in ospedale in codice rosso

Alcuni automobilisti in transito hanno subito lanciato l’allarme. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che l’hanno trasportato in codice rosso all’ospedale Villa Sofia. Il 45enne ha riportato lesioni e traumi gravi, per lui è stato necessario il ricovero al Trauma center, la prognosi è riservata. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

Oggi la tragedia a San Leone

Sono giorni maledetti sulle strade siciliane. Questa mattina, come vi abbiamo documentato negli scorsi minuti, una donna di 82 anni ha perso la vita a San Leone, nell’Agrigentino, dopo essersi schiantata contro un palo dell’illuminazione a seguito di un malore.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI